Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti omaggia il legno alla Paris Déco Off

16/01/2020

Giorgetti omaggia il legno alla Paris Déco Off

E dopo l'IMM Cologne, che in questi giorni si sta tenendo a Colonia presentando al pubblico internazionale tutte novità più interessanti in fatto di indoor e design, Giorgetti porterà l'eccellenza del design Made in Italy anche nella Ville Lumière in occasione del Paris Déco Off, dal 16 al 20 gennaio 2020.

L'appuntamento, che rappresenta l'incontro perfetto tra editori e creatori del panorama del decòr a livello internazionale, vedrà la capitale francese punteggiarsi di mostre, performance artistiche ed eventi giornalieri e serali che coinvolgeranno l'intera città in maniera dinamica e creativa.

Giorgetti sarà presente per raccontare la propria passione per il legno e allestirà il suo store parigino ad hoc esponendo proprio quelle collezioni che rivelano la straordinaria capacità di lavorazione del legno e le abilità progettuali dell'azienda.

In particolare, la vetrina dello showroom sarà dedicata alla creatività di Luciano Molinari, ebanista milanese noto per le sue famose trottole di legno, realizzate con gli scarti della lavorazione di quest'ultimo.

L'obiettivo è rendere omaggio alla preziosità delle essenze lignee con cui, da sempre, l'azienda realizza la maggior parte delle sue creazioni.