Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Arredi Giorgetti a Londra

09/01/2020

Arredi Giorgetti a Londra

Presso la Knightsbridge Garden Square di Londra è stata realizzata una Penthouse che è nata dall'unione di due appartamenti situati al terzo e al quarto piano di un ampio ed elegante edificio.

La Penthouse è composta da cinque camere con bagno privato, reception, sala da pranzo, cucina per lo chef, home theatre e due terrazze che si affacciano sul suggestivo paesaggio londinese.

Inoltre, come ulteriore valore aggiunto, è presente un ascensore di vetro che porta direttamente all'interno dell'appartamento dove due serie di finestre danno direttamente sulla magnifica Garden Square.

Giorgetti ha preso parte al progetto con alcuni dei suoi arredi più di punta, che sono andati a rendere ancora più elegante e funzionale lo stile complessivo delle camere. Presenti, nella fattispecie, le poltroncine Elisa, le sedie Selectus, i divani Drive e lampade Nao.

Il team che si è occupato dell'allestimento, inoltre, ha saputo andare oltre i propri limiti creativi testando nuovi materiali e finiture, che hanno contribuito ad un risultato finale davvero esclusivo.