Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti arreda il ristorante Napa Grill di Zurigo

08/11/2018

Giorgetti arreda il ristorante Napa Grill di Zurigo

Giorgetti è stato uno dei protagonisti del progetto di arredo d'interni di Napa Grill, steakhouse di alto livello che si trova nel cuore della città di Zurigo (Svizzera).

Nello specifico, il marchio si è occupato dell'allestimento della club room "The Circle", presente all'interno del prestigioso ristorante.

Tra gli arredi utilizzati ci sono le poltrone in massiccio di faggio Progetti Blossom, grazie a cui l'atmosfera della sala privata diventa unica e molto raffinata. Merito sicuramente della loro linea femminile e dello schienale interno che, caratterizzato da un'originale cucitura con inserto in pelle, evoca il disegno di un fiore che lentamente dischiude i propri petali.

Napa Grill offre la migliore selezione di carni bovine e vini d'eccellenza, "condendo" il tutto con un'atmosfera raffinata e di stile che ricorda un piccolo angolo di California facendo dimenticare al cliente di trovarsi in Svizzera.

Un progetto quindi inedito, che dimostra come i prodotti Giorgetti, di cui proprio le sedute Progetti dalla grande contemporaneità e adattabilità ne sono un esempio, possano tranquillamente arredare gli ambienti più disparati.