Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti partecipa al Salone del Mobile.Milano.Shanghai

25/10/2018

Giorgetti partecipa al Salone del Mobile.Milano.Shanghai

Il marchio Giorgetti ha annunciato che, dal 22 al 24 Novembre, sarà presente al Salone del Mobile.Milano Shanghai, per mostrare al mercato cinese sia i suoi pezzi iconici che le sue novità di collezione.

Lanciato per la prima volta nel 2016, il Salone del Mobile.Milano. Shangai è un'edizione "speciale" del Salone del Mobile.Milano, portata sul mercato cinese per consolidare e agganciare nuovi rapporti tra il mercato dell'arredo dell'estremo oriente e il design Made in Italy.

In mostra, come per il rinomato Salone di Milano, una selezione di aziende italiane di alto livello, che rappresentano l'eccellenza del Made in Italy e la massima qualità manifatturiera.

Ormai punto di riferimento internazionale per creatività e design, nonché vetrina preferenziale per i prodotti Made in Italy e il modo di vivere italiano in Cina, questo Salone rappresenta un appuntamento irrinunciabile per quelli che sono, a tutti gli effetti, i protagonisti dell'arredamento italiano.

Proprio per questo, Giorgetti non mancherà all'appello e sarà presente alla Kermesse con uno spazio personale collocato presso il SEC - Shanghai Exhibition Center- luogo di svolgimento del Salone.

Sarà così offerta un'esperienza unica, con una mostra progettata per presentare ai visitatori cinesi la bellezza, la qualità, il lusso e l'eleganza del modo di abitare italiano.

Salone del Mobile.Milano.Shanghai

22-24 Novembre 2018

Shanghai Exhibition Centre - Eastern Hall Ground Floor

Stand EG01-EG02