Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti presenta Object to Project a Milano

18/10/2018

Giorgetti presenta Object to Project a Milano

Giorgetti conclude questo lungo anno di festeggiamenti, cominciato con la presentazione del nuovo logo, con una mostra itinerante organizzata nei principali showroom e store Giorgetti, fra Asia, Stati Uniti ed Europa e che proseguirà anche nel 2019.

Si tratta del progetto Object to Project, mostra itinerante che il 10 ottobre è già approdata a Città del Messico con un' anteprima presso lo store Giorgetti della capitale messicana, ormai punto di riferimento per architetti, clienti e appassionati di design made in Italy.

Nello spazio, un'ampia superficie di 400 metri quadrati, è stato così organizzato un evento che ha messo in scena una mostra fotografica e l'esposizione di un libro curato da Francesca Molteni e Cristiana Colli, entrambi realizzati con l'obiettivo di rivelare i segreti della manifattura intelligente firmata Giorgetti e di generare una straordinaria narrazione sull'unicità dell'interior design, capace di interpretare abitudini, gusti e mercati.

Il progetto della mostra fotografica si è poi completato con la proiezione del film dal titolo Object to Project: Giorgetti Design since 1898, un documentario firmato sempre da Francesca Molteni che racconta un viaggio nella manifattura intelligente e nello storico distretto della Brianza, simbolo dl know how del sovoir faire di Giorgetti.

Il prossimo appuntamento, visto che il progetto come preannunciato è itinerante, si terrà invece proprio a Milano, in occasione dell'appuntamento del Milano Design Film Festival in corso dal 25 al 28 ottobre.

Ed è proprio durante la prima serata del festival, il 25 ottobre, che, presso il cinema Anteo, verrà proiettato il docu-film Object to Project. Giorgetti design since 1898 e, nello stesso spazio, sarà allestita anche la mostra.

A seguire, ci sarà anche un Talk dedicato, dove contestualmente sarà presentato anche il libro.

In tal modo anche in Italia, per chi lo volesse, ci sarà l'opportunità di vedere il film e approfondirne gli aspetti essenziali con il rispettivo libro. Un'occasione sicuramente da non perdere!