Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Arredi Giorgetti al Salone Nautico di Genova

11/10/2018

Arredi Giorgetti al Salone Nautico di Genova

In occasione della 58esima edizione del Salone Nautico di Genova, svoltosi nel capoluogo ligure da 20 al 25 settembre, Giorgetti è stata tra i marchi protagonisti del salone con alcuni dei suoi arredi più di punta.

Nello specifico, Giorgetti ha allestito l'area Vip Lounge del polo espositivo con un progetto di interior design che ha spiegato al pubblico l'impegno del marchio nella realizzazione di soluzioni innovative adattabili a differenti esperienze dell'abitare.

Presenti all'esposizione diversi elementi d'arredo, oggetti per il décor e dettagli tessili che hanno definito alla perfezione lo spazio e hanno rappresentato una molteplicità di funzioni.

L'allestimento era così organizzato: nella zona outdoor i visitatori sono stati invitati a vivere un'esperienza décontracté con il sistema componibile per esterni Apsara e i tavolini Gea; nella zona indoor, all'interno di un'area riunioni, sono stati inseriti i tavoli Disegual con poltroncine Alexa e infine, nella zona relax, sono stati collocati i divani Drive, i tavolini Blend e le avvolgenti poltrone All Around.

L'obiettivo di Giorgetti è stato fare capire al pubblico che la maggior parte di queste collezioni, grazie alla loro grande versatilità d'uso, potrebbero essere tranquillamente impiegate anche a bordo dei molti yacht presentati proprio in occasione del Salone. Inoltre, è stato trasmesso ai visitatori quanto una composizione di raffinata eleganza come quella di Giorgetti Atmosphere possa essere in realtà molto conforme alla nautica grazie alle sfumature d'ispirazione marina di uno dei tappeti della collezione.

A completare il concreto contributo di Giorgetti al Salone Nautico di Genova, anche l'organizzazione, sempre nella Vip Lounge, di molteplici eventi tra cui alcuni momenti di show cooking con la prima cucina firmata Giorgetti: G.K1.