Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti acquisisce Battaglia Interior Contractors

27/09/2018

Giorgetti acquisisce Battaglia Interior Contractors

Il marchio Giorgetti ha deciso di consolidare ulteriormente la propria strategia di crescita nell'ambito del contract con l'acquisizione del 100% di Battaglia Interior Contractors, storica azienda italiana specializzata nella realizzazione di progetti di interior design destinati all'uso residenziale, all'hôtellerie, al settore nautico e al retail.

Battaglia Interior Contractors è stata fondata nel 1973 a Misinto, Brianza, da Salvatore Battaglia come laboratorio artigianale per la realizzazione di arredi su misura: oggi, dopo più di quarant'anni, l'azienda è diventata a tutti gli effetti una realtà manifatturiera moderna e con tecnologie sempre all'avanguardia.

La stessa ha firmato progetti di hôtellerie in diverse parti del mondo da Parigi a New York, da Venezia a Milano, fino alla Svizzera e Grecia. Inoltre, ha collaborato in ambito retail con brand internazionali molto noti come quali Dolce & Gabbana, Gucci, Brioni, DSquared2 e Dior.

In comune le due aziende hanno sicuramente una visione d'eccellenza che punta sulla qualità estrema dei materiali, e sull'attentissima cura sartoriale dei dettagli.