Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Galet di Giorgetti: tra sensualità e sobrietà

20/09/2018

Galet di Giorgetti: tra sensualità e sobrietà

Tra le più allettanti novità della collezione 2018 di Giorgetti c'è Galet di Ludovica+ Roberto Palomba, una serie composta da: dormeuse, divanetto, day bed e pouf con la base in massiccio di frassino che va a completare l'omonima famiglia di tavolini.

Ciò che emerge immediatamente, a colpo d'occhio, sono le forme volutamente sensuali che si evidenziano soprattutto delle dormeuse e nel day bed ma che, con uno sguardo più attento, si ritrovano facilmente anche negli altri componenti della serie.

In un'operazione di rilettura dei classici, fatta di semplificazioni decorative, si delinea così un nuovo disegno, sobrio, pulito, ricercato, che richiama l'animo "civettuolo" delle dormeuse e dei vis a vis di un tempo, molto comuni nei salotti della buona società.

Degno di nota anche il rivestimento dello schienale e della seduta, che può essere realizzato anche in due tessuti differenti, rendendo così il pezzo più eclusivo.

Sempre per assecondare un'ulteriore personalizzazione, la dormeuse è disponibile in due differenti varianti: con schienale a destra o a sinistra.