Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. GK.03 di Giorgetti: oltre la cucina

13/09/2018

GK.03 di Giorgetti: oltre la cucina

Giorgetti ha presentato al Salone del Mobile 2018 la nuova GK.03, un progetto architettonico nuovo e che si sviluppa in un perfetto equilibrio fra artigianalità e innovazione industriale.

Caratteristiche principali sono certamente le superfici nette e senza soluzione di continuità, le forme rifinite in ogni particolare, la ricerca sui materiali e un'estetica complessiva di grande impatto che consente all'ambiente cucina di integrarsi alla perfezione nell'arredamento d'interni.

La cucina quindi non è più un puro spazio funzionale dove si prepara il cibo, ma qualcosa che va oltre, abbracciando l'intero ambiente interno.

La cucina si costituisce di un'elegante isola che svela sul retro, in una zona separata, una parete attrezzata molto molto operativa.

Con questa soluzione, il progetto integra il concetto di boiserie a quello di cabina armadio, dove tutto risulta facile da prendere, a portata di mano.

Presenti degli elementi a muro che ospitano gli attacchi per le mensole e una serie di accessori per organizzare stoviglie e bottiglie, ma anche la coltivazione di aromi.

Proprio le suddette mensole si caratterizzano per il fatto che sono elettrificate senza cavi, in modo tale da essere spostate liberamente in base alle necessità contingenti.