Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. L'eccellenza dei tappeti della serie Atmosphere di Giorgetti

06/09/2018

L'eccellenza dei tappeti della serie Atmosphere di Giorgetti

La collezione di tappeti Atmosphere di Giorgetti arriva da molto lontano, attingendo da antiche tradizioni artigianali che utilizzano, per la lavorazione, telai artigianali di memoria millenaria provenienti dal Nepal.

Anche i materiali con il quale sono realizzati non sono da meno in quanto di assoluta qualità, e comprendono tessuti nobili come la seta di bambù o la seta naturale.

A completare l'esclusività di questi tappeti è la presenza di elementi decorativi di prestigio, ottimi per arredare ogni tipo di ambiente, perché aggiungono un tocco di "atmosfera" agli ambienti, rendendoli unici.

Della collezione fanno parti tappeti da pavimento ma anche da parete come, ad esempio, Tapestry, una serie di arazzi in lino e seta, che superano il puro status di accessorio del décor di interni per guadagnarsi quello di vero e proprio protagonista dello spazio interno.

Tra i tappeti, anche esemplari che, grazie all'impiego di materiali che ne consentono l'utilizzo in ambienti outdoor, possono essere utilizzati in cortile, a bordo piscina o addirittura in terrazzo. Tra questi ricordiamo Hauban, Lolla e Doora, dalla trama sofisticata ed esclusiva, in grado di soddisfare i più rigorosi standard di qualità per gli esterni.