Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti vince il Premio Speciale "Imprenditore 4.0-design"

19/07/2018

Giorgetti vince il Premio Speciale "Imprenditore 4.0-design"

Giorgetti si è aggiudicato il Premio Speciale "Imprenditore 4.0 - design" della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi.

Il premio nasce per dar voce alle aziende del settore design che si sono dimostrate attive nello sviluppo di nuovi processi di produzione aziendale applicati al design, in modo tale da mantenere la tradizione artigianale e manifatturiera del made in Italy.

Al fine dell'ottenimento del premio, le stesse devono dimostrare di avere un visione ben precisa del futuro al fine di rafforzare la loro competitività, anche internazionale.

Giorgetti, che sintetizza tutte queste caratteristiche, è stata scelta entro una rosa di aziende altrettanto significative del territorio, premiando, in questo modo, sia l'impresa che le persone che la costituiscono.

Giovanni del Vecchio, Amministratore Delegato di Giorgetti che ha ritirato il premio il 1 luglio presso la Villa Reale di Monza, ha commentato la vincita come la celebrazione dell'utilizzo a servizio della sapienza delle mani e della capacità di mettere insieme la tecnologia e la grande competenza manifatturiera, che ormai da 120 anni contraddistingue ogni progetto e lavoro Giorgetti.