Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti ancora partner del marchio di tessuti Agnona

12/07/2018

Giorgetti ancora partner del marchio di tessuti Agnona

Giorgetti ha portato una nuova proposta di bed dressing che ha studiato con Agnona, il brand di prêt-à-porter e di home textile specializzato nella lavorazione delle fibre nobili.

La nuova proposta è stata ideata per vestire con l'eleganza di inaspettati materiali la propria camera da letto, così da renderla unica nello stile.

"Agnona X Giorgetti", così denominato il progetto, è stato lanciato per la prima volta allo scorso Salone del Mobile di Milano e ha visto come assoluto protagonista il Cashmere-silk, mix prezioso ed esclusivo dall'aspetto cangiante, la cui particolarità è data proprio dai riflessi che si vanno a creare grazie alla sua particolare lucentezza.

La collezione di Giorgetti e Agnona si costituisce di un plaid, una trapunta, dei cuscini, ma anche uno speciale travel plaid, disponibile nei colori grigio e avorio.

In questo modo, il design ricercato ma sobrio di Giorgetti si sposa alla perfezione con la purezza dei tessuti Agnona, creando così una collezione speciale e unica, che si va ad aggiungere alle altre 3 già in catalogo, ognuna dedicata a un filato prezioso.