Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Arredi Giorgetti in un progetto office a Jakarta

05/07/2018

Arredi Giorgetti in un progetto office a Jakarta

Giorgetti ha partecipato ad un progetto d'arredo per l'ufficio a Jakarta, nel cuore del Central Business District della città.

Il marchio è stato selezionato dallo studio di interior designer Kezia Karin che conseguentemente, in collaborazione con Giorgetti Atelier di Jakarta, ha realizzato gli spazi di lavoro del centro direzionale.

Corpus Group, così si chiama l'azienda a cui fanno capo gli spazi ufficio, ha scelto diversi arredi Giorgetti per rendere gli ambienti accoglienti e funzionali.

Protagonista assoluta la scrivania direzionale Tycoon di Roberto Lazzeroni, in legno di acero e palissandro india, arricchita con preziosi dettagli in cuoio e metallo, impreziositi da un'evidente decorazione geometrica sul piano.

Sullo sfondo, presente anche la libreria Nea, disegnata da Chi Wing Lo che, al solo sguardo, ha la capacità di trasmettere leggerezza, grazie alla forma aggraziata, che la fa quasi "galleggiare" nello spazio. La sua utilità si manifesta non solo per riporre libri o oggetti, ma anche come divisorio tra le stanze, dando un senso di profondità e trasparenza allo spazio.

A completare il progetto d'arredo si aggiungono anche i tavolini Ago, con il piano in marmo oro calacatta, di Carlo Colombo, e le poltrone Denny di Laura Silvestrini.

Queste ultime si rivelano molto adatte per l'allestimento della sala d'attesa, così da creare uno spazio accogliente e confortevole dove le persone che attendono di essere ricevute possano rilassarsi e sentirsi a proprio agio.