Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Il gruppo Giorgetti e il bilancio di sostenibilità

01/02/2022

Il gruppo Giorgetti e il bilancio di sostenibilità

Anche quest'anno Giorgetti, in merito alla pubblicazione del nuovo documento di bilancio di sostenibilità aziendale, ha riconfermato e approfondito l'impegno in materia di green economy e valorizzazione delle risorse umane.

Nel testo si evince tutto l'impegno e la promessa del brand a contribuire al raggiungimento dell'obbiettivo comune, entro il 2030, dei Sustainable Development Goals punti salienti indicati dalle nazioni unite.

Pilastro dello sviluppo sostenibile di Giorgetti ben 4 aree tematiche: responsabilità economica e di governance, responsabilità verso le persone, responsabilità ambientale e di prodotto.

È doveroso ribadire, in merito all'impegno verso la salvaguardia dell'ambiente, come il brand affidando il suo core business alla durabilità del prodotto è come fosse impegnato da sempre nelle produzioni oggi definite "responsabili". Fiore all'occhiello aziendale gli oggetti che durano nel tempo e che diventano eredità delle generazioni successive in nome della più alta tradizione ebanistica.