Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti e Maison René Caovilla: l'autenticità Italiana

17/12/2020

Giorgetti e Maison René Caovilla: l'autenticità Italiana

Giorgetti ha firmato un'importante collaborazione con la Maison di calzature René Caovilla, punto di riferimento della manifattura calzaturiera della Riviera del Brenta fin dal 1934.

Protagonista del progetto la campagna social del brand René Caovilla, che ha usufruito degli spazi dell'Atelier Giorgetti di via Serbelloni a Milano per realizzare un'affascinante scenografia.

In questo modo, le collezioni di calzature esposte hanno accentuato tutta la loro preziosità artistica grazie alle atmosfere dei prodotti Giorgetti, che si sono sposati alla perfezione con lo stile elegante e moderno del brand.

Per il Natale 2020, dunque, questo progetto sarà un chiaro omaggio all'eccellenza del Made in Italy, di cui i due marchi sono rappresentanti nel mondo grazie anche ad Altagamma, la fondazione che riunisce le imprese dell'alta industria culturale e creativa italiana, di cui entrambi sono parte.

Il risultato è davvero un autentico e suggestivo racconto sulla bellezza Made in Italy, le cui creazioni, come nel caso dei due prestigiosi brand, rappresentano un vero e proprio patrimonio culturale costruito dall'uomo e tramandato di generazione in generazione.