Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti collabora con The Centrale

05/11/2020

Giorgetti collabora con The Centrale

Il marchio Giorgetti ha annunciato la sua collaborazione con "The Centrale", la torre residenziale di 71 piani situata nel cuore di Midtown Manhattan al 138 East 50th Street di proprietà di Ceruzzi Properties.

Lo scopo della partnership è la realizzazione di un appartamento moderno ed elegante che diventerà la nuova sede di Giorgetti USA. ??

La struttura architettonica, che è curata dallo studio Pelli Clarke Pelli, si affaccia allo skyline di Midtown Manhattan offrendo così una vista esclusiva dei landmarks più celebri della città.

Gli interni, progettati da Champalimaud Design, sono ovviamente arredati con i mobili Giorgetti e arricchiti con alcune opere d'arte curate da Cortesi Gallery, con cui il brand collabora da inizio 2020. ??

All'interno, verrà, inoltre, reso disponibile anche un servizio di interior design su misura, gestito assieme allo studio Andre Kikoski Architect, e dedicato ai nuovi acquirenti degli appartamenti della torre The Centrale.

Non solo, oltre a questo progetto, si realizzerà una partnership commerciale con Saks Fifth Avenue una lussuosa suite di spazi dedicati all'intrattenimento dei residenti. ??

Dunque, un progetto molto ambizioso che, senza dubbio, alzerà ulteriormente il livello di eccellenza e di qualità del marchio Giorgetti.