Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Progetto Giorgetti a Houston – Texas

30/07/2020

Progetto Giorgetti a Houston – Texas

Giorgetti ha firmato il primo progetto di real estate con un prestigioso palazzo che sorge nell'upper kirby district di Houston, in Texas. Il progetto residenziale si sviluppa su 7 piani, con 32 unità abitative dotate di ampi spazi.

Giorgetti Houston, così intitolato il progetto, è nato grazie alla collaborazione con Mirador, player texano specializzato in architettura e interior design, con Sudhoff Company, leader nella consulenza e vendita immobiliare, e con Stolz&Partners, developer di questi lussuosi appartamenti.

Protagonisti assoluti dell'arredamento, i pregiati materiali Giorgetti, come il legno d'acero abbinato al metallo, al marmo, alla pelle o al tessuto.

Ispirazione per la facciata esterna dell'edificio è stato il mobile Origami, che ha dato un grande spunto per rendere il primo impatto visivo davvero esclusivo.

Seguono, all'interno del building, soluzioni d'arredo customizzate, dalle cabine armadio alle cucine pensate anche per gli spazi open air.

I mobili Giorgetti sono presenti in tutte le aree dell'edificio, dalla hall, che accoglie gli ospiti e gli abitanti dell'edificio suggerendo atmosfere ricercate, agli interni degli appartamenti, dove lo stesso mood viene riproposto nelle scelte d'arredo, grazie a un sapiente mix stilistico e all'alta qualità artigianale.

Tra i pezzi più di punta presenti nell'allestimento troviamo le poltrone Genius ed Eva, il divano Urban e il moderno tavolo Erasmo e questi sono solo alcuni dei tanti mobili Giorgetti che vanno ad arredare i grandi spazi dei lussuosi appartamenti.

Il risultato è sicuramente stupefacente, con atmosfere eleganti ma sobrie, da cui traspare una visione dell'abitare davvero dinamica e contemporanea.