Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti Pinkham Point episodio 5: The Dressing and the Gym

23/07/2020

Giorgetti Pinkham Point episodio 5: The Dressing and the Gym

Il marchio Giorgetti prosegue con il progetto Pinkham Point, il film ad episodi che sta andando "in onda" in questo periodo presso il nuovo canale digitale Giorgetti Channel.

Questa volta, le inquadrature delle telecamere raccontano le atmosfere sofisticate e contemporanee del dressing e dello spazio dedicato al fitness.

Nella zona palestra, i protagonisti dello spazio sono i sofisticati prodotti Atmosphere legati allo sport come la wellness ball Apollo, il sacco da allenamento Ali e i pesi per esercizi Ares. A questi si associa la nuova specchiera Amiral di Leonardo Dainelli, molto evocativa, nel design, dell'orologeria anni Settanta, ma con un tratto più aggressivo e dinamico.

Spostandosi invece nell'aria dressing, lo spazio è definito dal sistema armadio Miyabi, in continuità con la cabina armadio Reiwa per coniugare parti aperte e chiuse nello stesso ambiente. In legno di frassino, Miyabi è costituito da elementi singoli o doppi, con ante battenti in vetro o in legno e sistema illuminazione a LED. Presenti nell'ambiente anche la cassettiera e il pouf Adam.