Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti Pinkham Point episodio 4: la zona notte

16/07/2020

Giorgetti Pinkham Point episodio 4: la zona notte

Giorgetti prosegue il suo corto metraggio Pinkham Point con il quarto episodio, in cui racconta le atmosfere sofisticate e contemporanee della zona notte.

In questo appuntamento, lo spettatore viene condotto verso la camera da letto, dove il protagonista assoluto è il nuovo letto Adam di Carlo Colombo e del Centro Ricerche Giorgetti: preziosi rivestimenti, cuciture a vista, profili e rifiniture contraddistinguono l'arredo notte.

Oltre al letto, della collezione Adam, presenti anche una panca e una chaise longue che definiscono lo spazio con le loro geometrie morbide e definite.

Seguono i nuovi tavolini Summa, posti ad un lato del letto, con il loro gioco di geometrie e la combinazione dei materiali. Dall'altro lato del letto, invece, campeggia il nuovo sistema Domus di Carlo Colombo e del Centro Ricerche Giorgetti nella sua versione comodino.

Non manca all'appello nemmeno la cassettiera Frame, abbinata allo specchio Rift e alla lampada Swords della collezione Giorgetti Atmosphere. Presenti anche altri numerosi accessori della collezione Atmosphere come le lampade On-Off e Leaf, i profumatori Blanc Bleu, i vasi Clina e Wave e i nuovi diffusori Buds.

Nella camera è anche ricavato un piccolo spazio "studio" dove è presente la scrivania Juliet con le sue forme leggere, e la poltroncina Norah con le sue linee organiche che portano nell'ambiente un tocco di fascino rétro, nonché un piacevole gioco di pieni e vuoti.

Dalla camera da letto si accede poi ad un terrazzo dove i protagonisti assoluti sono una beach lounger, i tavolini e le candele della collezione Gea di Chi Wing Lo.

Dunque, anche in questo episodio, viene trasmesso alla perfezione lo spirito Giorgetti, qua improntato su una camera da letto intima ed elegante allo stesso tempo.