Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Tavolini outdoor Apsara di Giorgetti

09/07/2020

Tavolini outdoor Apsara di Giorgetti

Anche quest'anno, per sfruttare al meglio gli spazi outdoor, gli arredi pensati per vivere en plein air di Giorgetti sono sicuramente la soluzione migliore, che permette di non rinunciare allo stesso comfort dell'arredamento d'interni, regalando però gradevoli momenti di relax all'aria aperta.

Tra le varie proposte più interessanti della collezione ci sono sicuramente i tavolini Apsara, perfettamente abbinabili con l'omonimo divano, appartenente alla medesima famiglia di arredi.

I tavolini sono molto versatili in quanto sono disponibili in diverse altezze e con piani di diversa forma: rotonda, quadrata o rettangolare.

La base è in acciaio e il piano è in Peltrox o in marmo nella tonalità grigio oriente, così da fornire la possibilità di scegliere entro la finitura che più s'adatta alla propria idea di arredo.

Abbinati al divano della stessa famiglia, estremamente confortevole alla pari di un sofà da salotto, i tavolini Apsara sono perfetti per poter vivere i propri momenti in terrazza o in giardino in perfetta comodità, senza rinunciare allo stile.