Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Pinkham Point di Giorgetti: Episodio 2

25/06/2020

Pinkham Point di Giorgetti: Episodio 2

Dopo il primo episodio del film Pinkham Point, Giorgetti lancia su Giorgetti Channel il secondo episodio, rivelando le atmosfere dell'area dining e della cucina.

Nella zona pranzo, l'assoluto protagonista è il tavolo Ago disegnato da Carlo Colombo, un arredo che si distingue per l'equilibrato gioco di contrasti e la struttura imponente seppur definita da un tratto leggero e minimale.

Il tavolo è proposto con piano in marmo Calacatta viola, materiale pregiato ed elegante allo stesso tempo che racchiude nella sua lavorazione tutto lo straordinario valore della manifattura Giorgetti. La base, come dice lo stesso nome, richiama la sagoma di un ago da cucito, la cui cruna sottolinea la forma ellittica della struttura in metallo.

Presente, attorno al tavolo, anche Bicolette di Ludovica+Roberto Palomba, un arredo a metà strada fra una sedia e una poltroncina, dove le cuciture che corrono lungo lo schienale, disegnandone l'andamento verticale, sono il vero valore aggiunto del progetto.

Segue la madia Charlotte, abbinata ad alcuni nuovi accessori Atmosphere tra cui il tappeto Miro, la lampada Spaziotempo, l'orologio a cucù Cuckoo Clock e il vassoio in marmo Area.

Per quanto riguarda invece la cucina, l'assoluta protagonista è GK.03, progetto la cui ricerca sui materiali e sui loro accostamenti regala un'estetica davvero di grande impatto, dove la cucina s' integra in una visione di arredamento d'interni più ampia.