Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Nuova collezione Giorgetti 2020: mobile bar Host

28/05/2020

Nuova collezione Giorgetti 2020: mobile bar Host

Tra le nuove collaborazioni che ha intra preso Giorgetti per la nuova collezione 2020, c'è quella con il grande designer Adam D. Tihany.

Quest'ultimo ha fatto capolino nella collezione Giorgetti con la sua esclusiva interpretazione del mobile bar. Si tratta di Host, un elegante accessorio d'arredamento grazie a cui è possibile riproporre il tipico rituale dell'aperitivo con tanto di preparazione di cocktail nella propria casa.

Molto evocativo, nello stile, dalla New York retrò degli anni '50, periodo in cui i primi cocktail bar entravano a far parte della cultura quotidiana del dopo-guerra, Host è un elemento che si adatta perfettamente alla zona living.

Fornito di un carrello, leggero e versatile che si adatta perfettamente alla zona living o alla sala da pranzo, questo mobile bar è perfetto sia per gli ambienti residenziali che per quelli del contract, nonché abbinabile sia ad atmosfere classiche che iper-contemporanee.

Caratterizzato da linee sinuose che si armonizzano perfettamente con il rigore di Giorgetti, Host risulta un oggetto davvero unico, destinato ad arredare in maniera esemplare gli spazi con un pizzico d'ironia.