Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Arredi Giorgetti nella suite Villa La Cupola a Roma

14/05/2020

Arredi Giorgetti nella suite Villa La Cupola a Roma

Progettata per la prima volta dall'architetto Michael Stelea nel 1998, Villa La Cupola è una delle Suite del leggendario hotel The Westin Excelsior di Roma. Per via della sua ampiezza di 1100 metri quadrati, questa risulta essere tra le più grandi d'Europa.

Recentemente sottoposta ad un programma di restauro ad opera dell'architetto Pascale Julian, Villa La Cupola è stata arredata con moltissimi pezzi della collezione Giorgetti.

Tra questi primeggiano, nell'area living, il divano e le poltrone Vittoria, le poltrone Hug, i tavolini Blend e Galet e il tappeto Lines.

Seguono, per quanto riguarda invece l'area studio, 90° Minuto, il lussuoso calcio balilla in cristallo, legno e cuoio della collezione Atmosphere; il mobile Moore; la scrivania Alma; le poltrone Progetti e Genius.

Per l'allestimento della sala da pranzo, sono state invece selezionate le sedie Tiche e le poltrone Mobius 2013. Infine, per arredare la sontuosa camera da letto, sono state scelte le chaise longue Adam e l'iconico Nyn.

Il risultato di questa collaborazione con Giorgetti e lo studio che ha restaurato la suite, come si può facilmente immaginare, è stato impeccabile e oggi, grazie ai pezzi della collezione Giorgetti, Villa La Cupola brilla ancora di più di luce propria, diventando una delle massime aspirazioni per i clienti dell'hotel.