Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Novità Giorgetti

07/05/2020

Novità Giorgetti

Nonostante il lungo Lockdown a cui moltissime realtà imprenditoriali si sono dovute adattare, la creatività per Giorgetti si è mai fermata e sono stati aggiunti nuovi contributi sviluppando alcune novità 2020. Il brand ha dato vita a una collezione polifonica che è in grado di soddisfare le molte esigenze dell'abitare.

Compiendo un viaggio da Est a Ovest, dall'Oriente agli Stati Uniti, passando per l'Europa, il brand ha lanciato due nuove importanti collaborazioni, quella con il designer Adam D. Tihany, che ha interpretato le abitudini del Vecchio continente in uno stile tutto newyorchese, e quella con il duo di origine giapponese Setsu & Shinobu Ito, dallo stile particolarmente dinamico e innovativo e dalla grande capacità di plasmare forme fluide ed eleganti.

Accanto a queste nuove collaborazioni, Giorgetti conferma quelle ormai durature con alcuni grandi nomi italiani tra cui Carlo Colombo, Roberto Palomba+Ludovica Serafini, Roberto Lazzeroni, Umberto Asnago e Leonardo Dainelli, ma anche lo stesso ufficio R&D dell'Azienda, firmando nuovi prodotti per il living, per il dining, per la zona notte, per l'home office e per l'open-air.

Anche la collezione ATMOSPHERE Quest'anno, per la prima volta, si arricchisce di alcuni pezzi d'autore firmati da Carlo Colombo e Virginia Harper, solo per menzionarne alcuni.

Le novità, visto il particolare periodo, saranno presentate al pubblico nelle prossime settimane con strumenti digitali e forme alternative di comunicazione, tenendo sempre in considerazione i temi più cari all'Azienda: bellezza, ricchezza concettuale, funzionalità e passione maniacale per il dettaglio.