Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Tavolo Outdoor Break di Giorgetti

09/04/2020

Tavolo Outdoor Break di Giorgetti

Ormai la Primavera è arrivata a pieno con i suoi colori, la vivacità dei suoi fiori e, soprattutto, i primi caldi.

Quale momento migliore quindi per cominciare a passare un bel po' più di tempo all'aperto nel proprio giardino, cortile, o terrazzo?

Per farlo ci vengono incontro i nuovi arredi outdoor della collezione Giorgetti Open Air, realizzata al fine di rendere i propri momenti di relax all'aperto confortevoli quanto quelli indoor.

Tra i vari prodotti della collezione, Break, un tavolo a cura di Ludovica+Roberto Palomba, è sicuramente l'ideale per gustarsi degli ottimi pranzi all'aria aperta, o dei momenti di semplice convivialità.

Il tavolo è rettangolare con struttura in alluminio e acciaio inox protetto, verniciati a polvere color carruba. Le gambe sono estremamente innovative grazie al suggestivo incastro di elementi geometrici in frassino e il piano è formato da inserti in marmo grigio oriente spazzolato.

Elegante e raffinato, questo tavolo è perfetto nel giardino o in un ampio terrazzo, ancora meglio se ombreggiato da un gazebo o da un parasole per poter ottimizzare al meglio la propria esperienza all'aria aperta evitando i danni del sole.