Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Divano Ago di Giorgetti: il bello di stare a casa

26/03/2020

Divano Ago di Giorgetti: il bello di stare a casa

In un periodo delicato come questo, dove lo "stare a casa" è un imperativo per proteggere sé stessi e gli altri, passare le proprie ore di relax in maniera confortevole e piacevole è sicuramente un aspetto molto importante.

Per raggiungere questo obiettivo, ci vengono sicuramente incontro gli arredi Giorgetti, studiati e realizzati per fornire il comfort ideale e la funzionalità necessaria nel proprio ambiente domestico.

Gli arredi Giorgetti sono sicuramente tantissimi e tutti d'eccellenza ma oggi vorremmo raccontarvi di uno in particolare che, seppure risalente al 2014, oggi rappresenta un bestseller senza tempo della collezione. Si tratta del divano Ago, realizzato per Giorgetti dal designer Carlo Colombo.

Il divano ha la struttura in massiccio noce di canaletto e possiede un rivestimento in pregiata pelle o tessuto. I piedi di sostegno richiamano la forma dell'ago da cucire, da qui il nome.

Dalla cruna di questo "ago" sembra passare il filo che dà vita alla texture del rivestimento della parte imbottita, in pregiata piuma d'oca.

La struttura della base è disponibile in massiccio di noce canaletto ma anche in metallo liquido con finitura bronzo o titanio, così da accontentare anche gusti diversi, offrendo una preziosa variante dal gusto hi-tech.

A completare l'esclusività del divano sono le linee moderniste, ingentilite da alcuni cuscini che è possibile aggiungere come accessori, al fine di ottenere un piacevole effetto "rifugio".

Ago è sicuramente l'arredo ideale per passare indimenticabili ore di relax e soprattutto, gustarsi "il bello di stare a casa".