Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Arredi iconici e novità Giorgetti ad Interior Mabel di Kiev

13/02/2020

Arredi iconici e novità Giorgetti ad Interior Mabel di Kiev

Giorgetti ha partecipato alla rassegna di design Interior Mebel 2020 tenutasi a Kiev dal 5 al 9 febbraio.

Il marchio ha allestito uno spazio espositivo di circa 100 metri quadrati, all'interno del quale c'erano pezzi iconici e novità, pensati per essere abbinati in maniera molto armoniosa.

Con questa partecipazione, Giorgetti dimostra le proprie abilità progettuali e la cura nello studiare non solo prodotti, ma anche interi ambienti, proponendo al pubblico internazionale soluzione personalizzate e adatte alle esigenze più severe in termini di qualità ed eccellenza dei materiali.

Fra le proposte esposte allo stand più di punta presenti all'appello le forme morbide del divano Adam, quelle dolci della poltrona Hug e l'elegante tavolo Fang.

Non sono mancate nemmeno le innovative sedie Ala, perfette per arredare con funzionalità ed eleganza la sala da pranzo, mentre, per la zona ufficio, l'esposizione prevedeva la moderna scrivania direzionale Tenet con le poltrone Selectus.

Per quanto riguarda la zona notte Il letto, presenti i comodini e la specchiera Frame che sono stati abbinati al cassettone Corium e all'iconica sedia Progetti Fashion.