Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. All Around di Giorgetti vince il Wallpaper* Design Awards

06/02/2020

All Around di Giorgetti vince il Wallpaper* Design Awards

La poltrona All Around di Giorgetti ha vinto il premio Wallpaper* Design Awards 2020 per quanto riguarda la categoria "Best Moonlighting".

Frutto della collaborazione tra il marchio d'arredo e lo studio milanese Palomba Serafini di Ludovica+Roberto Palomba, la poltrona All Around, si caratterizza per la presenza di una struttura monoscocca e per le sue forme morbide e arrotondate.

Come lo stesso nome evoca, All Around è un "nido" che accoglie, con le sue rotondità e i suoi contorni gentili, chiunque voglia rifugiarsi per riscoprire il piacere del relax o di una chiacchierata informale.

La poltrona è concepita per offrire una nuova interpretazione dello spazio, in cui l'uomo torna a esserne il protagonista.

Il Wallpaper* Design Awards è un riconoscimento internazionale che annualmente l'omonimo magazine Wallpaper* offre a quei marchi o quei progetti che si sono distinti per ingegno, creatività e innovazione. E sono proprio quei prodotti ad essere decretati come destinati a fare tendenza a livello internazionale.

Il premio viene assegnato da una giuria d'eccellenza, composta da artisti, designer, architetti e visionari. E', dunque, un grande traguardo raggiungerlo e conferma l'impegno e il know how che Giorgetti, da sempre, esprime in tutti i suoi progetti.