Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti anche quest'anno al Salone Nautico Boot Düsseldorf

23/01/2020

Giorgetti anche quest'anno al Salone Nautico Boot Düsseldorf

Giorgetti ha deciso di rinnovare la sua collaborazione con la Monte Carlo Yachts anche quest'anno per il Boot Düsseldorf, il più importante salone nautico indoor.

Il Salone si svolge dal 18 al 26 gennaio 2020 nella capitale del Land della Renania Settentrionale-Vestfalia, (Germania) e vede i più importanti marchi di nautica a livello internazionale esporre le loro ultime proposte.

Giorgetti si conferma come partner ufficiale della Monte Carlo Yachts per l'arredamento della lounge dedicata all'azienda e allestisce lo spazio con diversi prodotti, tra cui i nuovi divani Apsara e le scultoree sedie Gea.

Presente, in particolare, la combinazione tra le proposte outdoor e quelle indoor, per mostrare la possibilità che due ambienti apparentemente tanti diversi come l'esterno e l'interno in realtà si compensino, assottigliando sempre di più il confine che li divide.

Espressione di questo abbinamento sono il divano Drive e le sedute All Around. Inoltre, lo spazio si arricchisce anche con lo scenografico tavolo Disegual, accompagnato dalle sedie Alexa.

Come l'anno passato, anche quest'anno le due eccellenze italiane espongono al pubblico le abilità progettuali che garantiscono di portare sulle imbarcazioni la medesima bellezza estetica, modernità e comodità dell'home design.