Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti si prepara all'IMM Cologne 2020

12/12/2019

Giorgetti si prepara all'IMM Cologne 2020

Dal 13 al 19 gennaio, Giorgetti parteciperà all'immancabile appuntamento di IMM Cologne 2020, la fiera europea dedicata al design e all'arredamento, ormai punto di riferimento internazionale per approfondire e scoprire tutte le nuove tendenze e novità del settore.

Darà infatti il suo contributo con un elegante allestimento presso uno spazio espositivo di oltre 350 metri quadrati, dove passato e presente, icone e novità, convivranno in totale armonia.

Protagoniste delle esposizioni, le tante varietà di texture e materiali e l'architettura, posta per l'occasione al centro della scena come nella nuova campagna pubblicitaria "Object to Project".

Il tutto con l'obiettivo di dimostrare al pubblico le capacità tecniche e progettuali di Giorgetti e di trasmettere la sua forte cura per il dettaglio, dal più piccolo prodotto al più grande ambiente.

In contemporanea, anche lo Store di Colonia sarà allestito ad hoc per completare la grande partecipazione all'evento.

La vetrina, in particolare, renderà omaggio al rigore creativo del designer Carlo Colombo con focus sul divano modulare Skyline, e conseguente approfondimento sull'antica tecnica della curvatura a vapore del legno con le poltrone Opus.