Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti partecipa all'arredo dello yacht Vanadis

28/11/2019

Giorgetti partecipa all'arredo dello yacht Vanadis

Varato ufficialmente lo scorso maggio, Vanadis è uno yacht di 31 metri che porta la firma di CCN (Cerri Cantieri Navali), azienda leader nella costruzione di grandi imbarcazioni, di proprietà del Gruppo Gavio.

Lo yacht, molto spazioso senza rinunciare alla funzionalità, si costituisce di un ponte inferiore, dove sono collocate la cabina master e due cabine ospiti, e di una zona coperta del main deck, alle spalle della timoneria, dove è stato allestito, proprio come fosse una residenza, un grande salone con tanto di arredo living.

Ed è proprio in questo ampio salone che sono stati inseriti i divani L e le poltrone Progetti di Giorgetti, proprio dinnanzi all'area pranzo con cucina a vista.

Gli arredi Giorgetti sono presenti anche nella zona notte, dove sono state scelte le sedie Ibla, presenti sia nella cabina master che nelle cabine ospiti.

Giorgetti, dunque, giunto ormai alla sua ennesima collaborazione con importanti marchi di yacht e grandi imbarcazioni, afferma sempre più la sua leadership nel campo dell'arredo nautico, stupendo e mostrando la possibilità di rendere gli interni delle barche accoglienti, eleganti e soprattutto raffinati, quanti quelli residenziali.

Questo conferma una trasversalità nel mondo dell'arredamento che non è assolutamente scontata.