Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Giorgetti partecipa al Salone del Mobile Milano. Shanghai

21/11/2019

Giorgetti partecipa al Salone del Mobile Milano. Shanghai

Giorgetti è presente al Salone del Mobile Milano. Shanghai, evento dedicato all'arredamento Made in Italy, ormai punto di riferimento per il mercato cinese, che si tiene presso il prestigioso Shanghai Exhibition Center dal 20 al 22 novembre.

Per l'occasione, il marchio propone un concept espositivo che richiama l'idea di una galleria, dove raffinati ambienti, tutti rigorosamente firmati dall'azienda, si susseguono in completa armonia, rivelando un'esperienza unica e molto suggestiva per il visitatore.

La struttura dell'allestimento è definita da tre quinte ricurve di boiserie che abbracciano gli elementi d'arredo, offrendo la narrazione sull'abitare contemporaneo secondo Giorgetti.

Gli elementi di legno, i dettagli tessili e in marmo interpretano alla perfezione le atmosfere Giorgetti, creando degli allestimenti unici, atti a coprire la maggior parte dello spazio residenziale, dal living alla sala da pranzo, fino alla zona notte.

Fra le proposte più interessanti per il living che vi sono esposte, spiccano il divano e le poltrone Tamino, abbinati per l'occasione ai tavolini Blend in marmo, assieme alle nuove librerie modulari MTM.

Per la zona pranzo, invece, sono presenti il tavolo Amadeus e le poltroncine Sinbad.

Per l'area notte, infine, sono stati scelti il letto Pegaso con i comodini Romeo abbinati alla scrivania Juliet, alla sedia Norah e ai daybed All Around.

Oltre a questi arredi, l'intero allestimento è arricchito anche dagli esclusivi oggetti per il décor della collezione Giorgetti Atmosphere.