Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Tavolo Gordon di Giorgetti sul lussuoso yacht Dragon

24/10/2019

Tavolo Gordon di Giorgetti sul lussuoso yacht Dragon

Dragon è una delle ultime imbarcazioni firmata Columbus Yachts che vanta un tempo record di costruzione: soli 27 mesi.

Lunga 80 metri e larga poco meno di 13, Dragon si contraddistingue per l'eleganza degli interni, che portano la firma di Francesco Guida.

Sul ponte inferiore, si trova un ambio beach-club, mentre il main deck è caratterizzato da un'area di pozzetto esterna e da un'area living interna. Ed è proprio in quest'ultima che è stato collocato il tavolo Gordon di Giorgetti, ideato da Roberto Lazzeroni e caratterizzato dall'equilibrato incontro del grande piano con le colonne massicce che funzionano da basi.

La sala, che precede la zona notte adibita agli ospiti, è stata volutamente progettata per essere particolarmente accogliente ed elegante, proprio come una casa.

Degne di nota soprattutto le sei grandi finestre, quattro delle quali lunghe 5 metri e alte 2, che danno a tutta la struttura un aspetto molto luminoso.

Ma i comfort di Dragon non finiscono qui, al livello subito superiore all'upper deck, si trova un'area benessere completa di salone benessere e area massaggi, così da ricreare una piccola spa all'interno dell'imbarcazione e rendere così i momenti di relax ancora più intensi.