Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Nuove Moodboard Natural di Giorgetti

01/08/2019

Nuove Moodboard Natural di Giorgetti

Giorgetti ha realizzato quattro nuove moodboard dedicate all'arredamento d'interni che, sulla scia delle precedenti Deep Ocean e Cipria, renderanno i mobili Giorgetti davvero esclusivi.

Si tratta di un mix di palette cromatiche e texture ideate per creare la giusta atmosfera nel proprio ambiente, senza mai tralasciare alcun dettaglio.

Natural presenta colori tenui chiari, vivacizzati da un rosso antico che arricchisce di luminosità all'ambiente.

Tra i materiali abbinati a queste moodboard c'è il nubuck rosso, un tipo di pelle pregiato molto morbido al tatto, il loop, un tessuto molto prezioso, il curly color bianco ottico e la prestigiosa pelle dante color beige.

A questi, si aggiunge il marmo calacatta oro, materiale assai noto per le sue suggestive venature, che ha la capacità di spezzare la monocromia degli altri materiali.

Poi, infine, non poteva mancare il pregiato noce canaletto che, grazie alla sua tonalità cioccolato, riesce a valorizzare i dettagli anche più piccoli del legno.

Insomma, un mood di colori e materiali davvero unici, che sapranno valorizzare al meglio gli arredi Giorgetti dotandoli di una marcia in più.