Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Nuova Madìa Disegual di Giorgetti

11/07/2019

Nuova Madìa Disegual di Giorgetti

Tra le novità 2019 della collezione Giorgetti non passa assolutamente inosservata la nuova madìa Disegual di Umberto Asnago, un prodotto che racchiude al suo interno sia un'anima artistica che un design impeccabile.

Si tratta infatti di un mobile contenitore perfettamente e volutamente asimmetrico, dalla forte valenza decorativa, realizzato in legno di frassino con inserti del top in diverse varianti materiche.

Disegual anche perché, in tutto il mobile non c'è un dettaglio uguale all'altro e questa asimmetria, riesce, contro ogni aspettativa, a dar vita ad un'armonia inaspettata.

A completare la sua esclusività sono le diverse possibilità di materiali per il top, che disegnano e rendono uniche le superfici. Infatti quest'ultimo è disponibile in noce di canaletto, marmo, Peltrox e cristallo, materiali molto diversi tra loro ma tutti quanti assolutamente pregiati.

Disegual è perfetto per diventare il protagonista indiscusso dell'ambiente, regalandogli quella nota artistica e inedita che lo renderà davvero unico.