Rivenditore Giorgetti Milano mobile-bottone-menu
  1. News
  2. Cucina GK.02 di Giorgetti: rigore stilistico e tecnologia

02/05/2019

Cucina GK.02 di Giorgetti: rigore stilistico e tecnologia

Tra i prodotti più interessanti della produzione Giorgetti, ci sono senza dubbio le cucine, che, tra i pezzi relativamente più "giovani" della collezione, si distinguono per il forte rigore stilistico e l'ampia funzionalità.

Segnaliamo in particolare la penultima "nata" della famiglia Giorgetti, la cucina GK.02.

Dotata di soluzioni tecnologiche molto interessanti e di un'ampia scelta di finiture, questa cucina risulta sicuramente un progetto unico, in grado di rendere speciale l'ambiente che l'accoglierà.

GK.02 è una cucina lineare e versatile, dove regnano geometrie pure che s'intrecciano con materiali ricercati e lavorazioni artigianali, calzando ogni volta una personalità differente.

In grado di adattarsi facilmente ad ogni ambiente, la sua caratteristica principale risiede nella totale pulizia delle ante, che è determinata dalla presenza di una gola.

Non sono da meno anche i dettagli che la costituiscono, che vanno oltre la semplice funzionalità per diventare dei veri e propri elementi di stile, in grado di valorizzarne in toto la personalità.

Tra questi, particolarmente degni di nota sono i profili in alluminio che delineano i pannelli di rivestimento, creando un inedito effetto grafico molto piacevole a livello estetico.

Dunque, un prodotto sicuramente esclusivo, che va ben oltre il normale concetto di cucina.